Attestato di fedeltà a Salvatore Primiceri

Il 12 settembre una rappresentanza, della sezione ANGET di Trani si è recata a Lecce per consegnare, al socio Salvatore Primiceri, l’attestato di fedeltà per gli oltre trent’anni d’iscrizione alla nostra associazione. Un socio autorevole, ma ancor prima una persona dotata di spiccata umanità e senso del dovere.
Capace di distinguersi per onestà intellettuale e lealtà nei confronti dei consociati, e non solo, ha sempre incarnato, con azioni concrete in tutti questi trent’anni, i valori fondanti dell’ANGET.
La consegna del presente attestato ha rappresentato un’opportunità per trascorrere del tempo condiviso, ricordando momenti ed aneddoti passati con la consapevolezza di sentirsi parte della famiglia ANGET per la quale ciascuno di noi, ed il socio Primiceri in primis, nonostante lo scorrere inesorabile del tempo e le criticità di salute, continuiamo ad onorare con passione e dedizione.
Grazie Salvatore Primiceri.

2 Risposte a “Attestato di fedeltà a Salvatore Primiceri”

  1. Carissimo Presidente.
    I lusinghieri apprezzamenti che mi sono stati rivolti, mi auguro di poterli meritare tutti. Grazie!
    E grazie anche per la eccellente giornata trascorsa insieme per la quale ve ne sono infinitamente grato.
    Come più volte annunciato, il carico della età unita alla notevole distanza da Lecce, mi ha impedito di ritirare personalmente a Trani questo onorevole riconoscimento, Ciò nonostante spero che l’occasione sia stata gradita anche a Lei, carissimo Presidente, anche perché, fra l’altro, ci è stata data l’occasione di conoscerci personalmente .
    Onorato del riconoscimento, mi auguro di poter restare socio ANGET ancora per alcuni anni.
    Un caro ed affettuosissimo abbraccio Totò Primiceri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *